Ti trovi in: > SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI VALVESTINO (PROV. BRESCIA) > :: COMUNE > Istituzione > Amministrazione Trasparente
Immagini rappresentative di Valvestino
Menu principale >
:: COMUNE
Amministrazione Trasparente



Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Denominazione sotto-sezione 1 livello Denominazione sotto-sezione 2 livello Contenuti (riferimento al decreto)
Disposizioni generali Programma per la trasparenza e l'Integrità Art. 10, c. 8, lett. a
Atti generali Art. 12, c. 1, 2
Oneri informativi per cittadini e imprese Art. 34, c. 1 - Art. 34, c. 2
Attestazioni OIV o di struttura analoga Delibera CIVIT n. 71/2013
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratori Art. 15, c. 1,2
Personale Incarichi amministrativi di vertice Art. 15, c. 1, 2
Art. 41, c. 2, 3
Dirigenti Art. 10, c. 8, lett. d
Art. 15, c. 1, 2, 5
Art. 41, c. 2, 3
Posizioni organizzative Art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica Art. 16, c. 1 - Art. 16, c. 2
Personale non a tempo indeterminato Art. 17, c. 1 - Art. 17, c. 2

Tassi di assenza

Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Art. 18, c. 1
Contrattazione collettiva Art. 21, c. 1
Contrattazione integrativa Art. 21, c. 2
OIV Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorso Art. 19
Performance Piano della Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo Art. 20, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati Art. 22, c. 1, lett. a
Art. 22, c. 2, 3
Società partecipate Art. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2, 3
Enti di diritto privato controllati Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2, 3
Rappresentazione grafica Art. 22, c. 1, lett. d
Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento Art. 35, c. 1, 2
Monitoraggio tempi procedimentali Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Art. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Art. 23
Provvedimenti dirigenti Art. 23
Controlli sulle imprese Art. 25
Bandi di gara e contratti Art. 37, c. 1, 2
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Art. 26, c. 1
Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Art. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Art. 30
Canoni di locazione o affitto Art. 30
Controlli e rilievi sull'amministrazione Art. 31, c. 1
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa Art. 41, c. 6
Pagamenti dell'amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti Art. 33
IBAN e pagamenti informatici Art. 36
Opere pubbliche Art. 38
Pianificazione e governo del territorio Art. 39
Informazioni ambientali Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza Art. 42
Altri contenuti

< Indietro